Alla fine i collettori sono perfetti, come nuovi e soprattutto in titanio! Il finale è un po bruttino sul k5 ma io stavo x farlo accorciare nella classica misura 35 centimetri e stavo ricomprando il logo akrapovic. Ne usciva fuori un akra nuovo nuovo da vendere a non meno di 500 euro...solo ke non ho tempoooooo la prox settimana devo andare in pista e questa settimana devo bancoprovare la moto e finire di montare delle cosette..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Akrapovic completa in titanio 260? !!! GSXR 1000
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostIo passo.
Lo scarico ? stupendo e gi? mi ci vedrei il mio terminale che ? perfetto, ma ho sono economicamente in questo periodo mi sono "esposto" su troppi fronti.
Meglio se sto bono... tanto i cv alla mia moto non mancano.
Il problema s? io non i collettori.
Vale come un up.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postma io mi chiedo chi sono i pazzi che non lo comprano o cercano di trattare un prezzo simile!!!
te lavrei gia portato via se avessi voluto fare un k5 subito...porca -----Last edited by Metal-Tek; 14-01-10, 20:20.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostPensa che c'? chi mi ha detto che la prende se faccio uno sconticino....Mi sono cos? incazzato che me la terrei, abbellirei il finale con due lire e la venderei al doppio del prezzo! Ci sto facendo gi? un pensierino... se come mi ? stato promesso da un ragazzo ke vuole venirsela a prendere a casa mia sabato, non dovessi darla via, giuro ke lo faccio
forse non hanno capito che ? lo scarico completo...
guarda se entro 2 settimane non lhai venduta te la prendo io e la tengo fino a ottobre quando inizio il k5...ma ? specifica k5-k6?
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postmetal riattacca lo stemma in forndo akra e vendila almeno al doppio!!!
forse non hanno capito che ? lo scarico completo...
guarda se entro 2 settimane non lhai venduta te la prendo io e la tengo fino a ottobre quando inizio il k5...ma ? specifica k5-k6?
Comment
-
Poi di richieste ce ne sono tante anche di persone che la verrebbero a prendere qui a casa...solo che i fatti sono che ancora ? qui
Ora metto una foto x invogliare un po.....a me vedendola mi ? venuta voglia di akrapovic
Comment
X
Comment